MET srl informa i visitatori del proprio sito istituzionale web – www.dolomitijuniorclub.it – che provvede alla tutela dei dati personali nel rispetto ed in conformità alle vigenti norme privacy (Codice in materia di protezione dei dati personali – D.Lgs. n. 196/2003).
L'informativa è resa solo per il sito di MET srl e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.
Nessun dato personale viene acquisito dal sito se non consapevolmente fornito dall'utente. Non viene infatti fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale; i cookies vengono utilizzati in modo aggregato e non atto a ricondurre all'identità del visitatore, permettono di osservare le abitudini di navigazione dei nostri utenti al fine di migliorare il servizio offerto e rendere la navigazione sul sito più sicura ed efficiente.
L'invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicati nei differenti canali di accesso di questo sito e la compilazione di moduli di contatto/richiesta informazioni specificatamente predisposti comportano la successiva acquisizione dell'indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto.
I dati verranno trattati con modalità cartacee e informatizzate e raccolti presso MET srl tramite accettazione dei moduli on-line;
I moduli pervenuti verranno conservati con cura e secondo quanto stabilito dalla legge in materia di sicurezza;
I dati non saranno oggetto di diffusione;
I dati raccolti verranno trattati da personale interno incaricato di MET srl;
I dati non saranno comunicati a terzi.
Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il titolare del trattamento, MET srl con sede in San Donà di Piave (VE), Via Armellina 57, P.IVA 04110760271, in persona del titolare Marco Sartori, o scrivendo all'indirizzo info@dolomitijuniorclub.it
Attività strettamente necessarie al funzionamento
Questi cookies hanno natura tecnica e permettono al sito di funzionare correttamente. Ad esempio, mantengono l'utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive.
Attività di salvataggio delle preferenze
Questi cookie permettono di ricordare le preferenze selezionate dall'utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua
Attività Statistiche e di Misurazione dell'audience
Questi cookie ci aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con i nostri siti internet fornendoci informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti. Questo ci aiuta a migliorare la resa dei nostri siti internet.
Facciamo uso di svariati fornitori che possono a loro volta installare cookies per il corretto funzionamento dei servizi che le stiamo fornendo. Se desidera avere informazioni relative a questi cookie di terza parte e su come disabilitarli la preghiamo di accedere ai link delle tabelle qui di seguito.
Inoltre accedendo alla pagina http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte è possibile informarsi sulla pubblicità comportamentale oltre che disattivare o attivare le società elencate e che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità.
Questi cookie (servizi web di terza parte) forniscono informazioni anonime / aggregate sul modo in cui i visitatori navigano sul sito. Di seguito i link alle rispettive pagine di cookies policy.
Azienda |
Servizio
|
Tipo
|
Approfondimenti
|
---|---|---|---|
Google
|
Google Analytics: sistema di statistiche | Cookies analitici | support.google.com/analytics |
Google
|
Conteggio conversioni campagne adword | Cookies di conversione | www.google.com/intl/it/policies |
Questi cookie (servizi di advertising di terza parte) vengono utilizzati al fine di inviare pubblicità e contenuti personalizzati in base alla cronologia di navigazione sul sito stesso. E' possibile disabilitare l'uso dei cookies di profilazione attraverso i link qui di seguito.
Azienda |
Servizio
|
Tipo
|
Approfondimenti
|
---|---|---|---|
Google/Doubleclick
|
Google Adword: servizio di advertising | Cookies di advertising | www.google.com/settings |
Facebook
|
Customer Audience, Campagne Adv | Cookies di retargeting | www.facebook.com/help/cookies |
Attenzione: è importante ricordare che la disabilitazione dei cookies di profilazione non significa che non riceverete più pubblicità navigando sul sito ma semplicemente che la pubblicità che vedrete non sarà selezionata in base ai vostri interessi e quindi potrà essere meno interessante
Questi cookie di terza parte vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all'interno del sito. In particolare permettono la registrazione e l'autenticazione sul sito tramite facebook e google connect, la condivisione e i commenti di pagine del sito sui social, abilitano le funzionalità del "mi piace" su Facebook e del "+1" su G+. E' possibile disabilitare l'uso dei cookies di social media sharing attraverso i link qui di seguito.
Azienda |
Tipo
|
Approfondimenti
|
---|---|---|
Facebook
|
Social Media | www.facebook.com/about/privacy |
G+
|
Social Media | www.google.com/intl/it/policies |
Youtube
|
Social Media | www.google.co.uk/intl/en/policies |
Twitter
|
Social Media | twitter.com/privacy |
LinkedIn
|
Social Media | www.linkedin.com/legal/privacy-policy |
Pinterest
|
Social Media | about.pinterest.com/en/privacy-policy |
Come controllare i cookie?
È possibile controllare i cookie modificando le preferenze del browser Internet utilizzato. È possibile accettare tutti i cookie, solo alcuni, oppure rifiutarli tutti. In caso l’utente decida di bloccare tutti i cookie (anche quelli essenziali) potrebbe essere impossibile accedere ad aree del sito o utilizzare i servizi offerti.
Disattivazione dei cookie:
Internet Explorer 8.0+:
Firefox 4.0+:
Chrome:
Safari 5.0:
Per informazioni specifiche sui cookie e il loro controllo è possibile visitare il sito in lingua inglese www.allaboutcookies.org.
di Buy Dolomiti Travel con sede in via del Gonfet 7, 32010 Val di Zoldo, di Met srl, P. Iva IT04110760271 , iscritta nel Registro delle imprese della Camera di Commercio di Belluno, iscrizione presso il REA n. VE - 366415, e-mail: met@pec.cgn.it , in persona del legale rappresentante, Signor Marco Sartori (di seguito „Organizzatore“).
1. Oggetto del contratto
1.1. Le presenti condizioni generali regolano la vendita di pacchetti turistici tra l’Organizzatore di viaggio e il turista, che dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini che non rientrano nel quadro della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale (di seguito denominato “Cliente”). I pacchetti turistici riguardano soggiorni in alcune località delle Dolomiti venete.
2. Fonti normative
2.1. La vendita di pacchetti turistici, che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale sia internazionale, è disciplinata:
dal capo I, titolo VI (artt. 32 - 51 e successive modifiche) del D.Lgs. n. 79/2011 (di seguito denominato „Codice del Turismo“);
Legge n. 1084/1977, di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) del 23 aprile 1970, ai sensi dell’art. 3, co. 2 del Codice del Turismo e solo in quanto applicabile.
3. Nozione di pacchetto turistico
3.1. Ai sensi dell’art. 34 del Codice del Turismo, i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze, i circuiti tutto compreso, le crociere turistiche, risultanti dalla combinazione di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita ad un prezzo forfetario:
4. Definizioni
4.1. Ai fini delle presenti condizioni generali si intende per:
“organizzatore di viaggio”: il soggetto che si obbliga, in nome proprio e verso corrispettivo forfetario, a procurare a terzi pacchetti turistici, realizzando la combinazione degli elementi di cui al precedente art. 3, o offrendo al turista, anche tramite un sistema di comunicazione a distanza, la possibilità di realizzare autonomamente ed acquistare tale combinazione;
“intermediario”: il soggetto che, anche non professionalmente e senza scopo di lucro, vende, o si obbliga a procurare a terzi pacchetti turistici realizzati ai sensi del precedente art. 3 verso un corrispettivo forfetario o singoli servizi turistici disaggregati;
“turista”: l'acquirente, il cessionario di un pacchetto turistico o qualunque persona anche da nominare, purché soddisfi tutte le condizioni richieste per la fruizione del servizio, per conto della quale il contraente principale si impegna ad acquistare senza remunerazione un pacchetto turistico;
“sito”: tutto ciò contenuto sul sito web all’indirizzo www.dolomitijuniorclub.it
5. Obblighi informativi
5.1. L'Organizzatore è l’agenzia di viaggi Buy Dolomiti Travel con sede in via del Gonfet n. 7, 32010 Val di Zoldo. Agenzia di Met srl, con sede in via Armellina n. 57, 30027 San Donà di Piave (VE), P.I. IT04110760271 iscritta nel Registro delle imprese della Camera di Commercio di Belluno, iscrizione presso il REA n. VE - 366415, e-mail: met@pec.cgn.it , in persona del legale rappresentante, Signor Marco Sartori. Autorizzazione della Provincia di Belluno n. 2165 del 04/12/2012, TIPO 011 Agenzie Viaggi e Turismo, ai sensi della legge regionale n. 04.11.2002 e successive modificazioni artt. 65-66.
Polizza assicurativa di responsabilità civile n. 111122540 stipulata con l’assicurazione Allianz Spa.
I parametri e criteri di adeguamento del prezzo del viaggio sono indicati all’art. 8 delle presenti condizioni generali.
Le modalità e condizioni di sostituzione del Cliente sono regolate all’art. 12 delle presenti condizioni generali.
6. Prenotazioni e conclusione del contratto
6.1. La conferma della prenotazione avviene, dopo la conclusione della procedura on-line, con il pagamento tramite carta di credito del corrispettivo. L’accettazione della prenotazione si intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui l’Organizzatore invierà relativa conferma al Cliente, anche a mezzo sistema telematico, del voucher di prenotazione.
6.2. Il voucher di prenotazione contiene i seguenti elementi: nomi dei gruppi o dei clienti, data del soggiorno, struttura ricettiva scelta per il soggiorno, descrizione delle prestazioni del pacchetto, nonché contenuto e tipo delle prestazioni prenotate, prezzi, supplementi e riduzioni.
6.3. Il Cliente accetta le presenti condizioni di viaggio e le riconosce come vincolanti anche in nome e per conto dei partecipanti indicati.
6.4. Ai sensi dell’art. 32, comma 2 del Codice del Turismo, nel caso di contratti conclusi a distanza o al di fuori dei locali commerciali, l’Organizzatore si riserva di comunicare al Cliente per iscritto l’inesistenza del diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).
6.5. Tutti i prezzi si intendono in Euro o nella valuta indicata e comprendono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. Accordi accessori e modifiche al contratto di viaggio stipulato, richiedono una conferma per iscritto da parte dell’Organizzatore.
6.6. Ai fini delle presenti condizioni generali, le relative comunicazioni vengono inviate al Cliente all’indirizzo da questi indicato al momento della prenotazione. Tali comunicazioni si intendono come conosciute dal Cliente, qualora vengano inviate correttamente all’indirizzo e-mail di cui sopra.
7. Pagamenti
7.1. Il pagamento della prestazione avviene all’atto della prenotazione tramite carta di credito o attraverso il circuito “PayPal”.
7.2. Ogni modifica della prenotazione su richiesta del Cliente intervenuta dopo la conferma della stessa, comporta l’addebito di spese amministrative e di gestione pratica pari ad € 50,00.
8. Prezzo
8.1. Il prezzo del pacchetto turistico è determinato nel contratto, con riferimento a quanto indicato sul sito e non potrà essere revisionato, se non in diminuzione per effetto del verificarsi di quanto all’art.9.
9. Modifiche del pacchetto turistico prima della partenza
9.1. Qualora l’Organizzatore abbia necessità di modificare in modo significativo uno o più elementi del contratto prima della partenza, ne dà immediato avviso in forma scritta al Cliente via e-mail, indicando il tipo di modifica e la variazione del prezzo che ne consegue, ai sensi dell’art. 8.
9.2. Ove il Cliente non accetti tale proposta di modifica, potrà recedere, senza pagamento di penali, ed avrà diritto a quanto previsto nell'articolo 42 del Codice del Turismo.
9.3. Il Cliente deve comunicare la propria scelta all'Organizzatore entro 2 (due) giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l'avviso relativo alla modifica. In difetto di comunicazione entro il suddetto termine, la modifica si intende accettata.
10. Modifiche del pacchetto turistico dopo della partenza
10.1. Quando una parte essenziale dei servizi previsti dal contratto non può essere effettuata dopo la partenza, l'Organizzatore predispone adeguate soluzioni alternative per la prosecuzione del viaggio programmato non comportanti oneri di qualsiasi tipo a carico del Cliente, oppure rimborsa quest'ultimo nei limiti della differenza tra le prestazioni originariamente previste e quelle effettuate.
10.2. Se non è possibile alcuna soluzione alternativa o il Cliente non l'accetta per un giustificato motivo, l'Organizzatore rimborsa quest'ultimo nei limiti della differenza tra le prestazioni originariamente previste e quelle effettuate.
11. Diritti del Cliente in caso di recesso o annullamento del pacchetto turistico
11.1. Quando il Cliente recede dal contratto nei casi previsti dai precedenti artt. 8 e 9, o il pacchetto turistico viene cancellato prima della partenza per qualsiasi motivo, tranne che per colpa del Cliente, questi avrà diritto, ai sensi dell’art. 42 del Codice del Turismo, alternativamente:
a. ad usufruire di un altro pacchetto turistico di qualità equivalente o superiore senza supplemento di prezzo o di un pacchetto turistico qualitativamente inferiore, previa restituzione della differenza del prezzo;
b. al rimborso della somma di danaro già corrisposta, entro 7 (sette) giorni lavorativi dal momento del recesso o della cancellazione.
11.2. Al Cliente che receda dal contratto al di fuori delle ipotesi di cui al comma precedente, saranno addebitati il costo individuale di gestione pratica, come da punto 7.2, l’eventuale corrispettivo di coperture assicurative o per altri servizi già resi, imputati al momento della conclusione del contratto, nonché una penale nella misura di seguito indicata:
a. Recesso fino a 28 gg. prima dell'inizio del viaggio: 20% sul prezzo complessivo di viaggio;
b. Recesso da 27 a 14 gg. prima dell'inizio del viaggio: 30% sul prezzo complessivo di viaggio;
c. Recesso da 13 a 8 gg. prima dell'inizio del viaggio: 50% sul prezzo complessivo di viaggio;
d. Recesso da 7 a 4 gg. prima dell'inizio del viaggio: 70% sul prezzo complessivo di viaggio;
e. Recesso dal 3° giorno prima dell'inizio del viaggio oppure “No-Show”: 90% sul prezzo complessivo di viaggio;
f. Interruzione del viaggio intrapreso: 100% sul prezzo complessivo di viaggio.
12. Cessione del contratto – Modifiche contrattuali su richiesta del Cliente
12.1. Il Cliente non può sostituire a sé un terzo nei rapporti derivanti dal contratto.
13. Obblighi del Cliente
13.1. Il Cliente, nonché le persone iscritte dallo stesso come partecipanti al viaggio, dovranno essere muniti di valido passaporto o di carta di identità e di ogni altro documento di viaggio fosse necessario.
13.2. I Clienti dovranno inoltre attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza, a tutte le informazioni fornite loro dall’Organizzatore, nonché ai regolamenti, alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto turistico.
13.3. I Clienti saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che l’Organizzatore dovesse subire anche a causa del mancato rispetto degli obblighi sopra indicati.
13.4. Il Cliente è tenuto a fornire all’Organizzatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l’esercizio del diritto di surroga di quest’ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno.
13.5. Il Cliente è sempre tenuto ad informare l’Organizzatore di eventuali sue esigenze o condizioni particolari (quali gravidanza, intolleranze alimentari, disabilità, ecc.) ed a specificare espressamente la richiesta di relativi servizi personalizzati.
14. Limitazione di responsabilità
14.1. L’Organizzatore risponde dei danni arrecati al Cliente in caso di mancato o inesatto adempimento delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate personalmente dall’Organizzatore, sia che vengano fornite da soggetti terzi, conformemente alle disposizioni menzionate qui di seguito.
14.2. L’Organizzatore è esonerato da responsabilità, quando prova che la mancata o inesatta esecuzione del contratto è imputabile al Cliente o è dipesa dal fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile, ovvero da un caso fortuito o di forza maggiore.
14.3. Nel caso in cui l’inadempimento o la inesatta esecuzione delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico non sia di scarsa importanza ai sensi dell’art. 1455 del codice civile, il Cliente può chiedere, oltre ed indipendentemente dalla risoluzione del contratto, un risarcimento del danno correlato al tempo di vacanza inutilmente trascorso ed all’irripetibilità dell’occasione perduta.
14.4. Il danno derivante alla persona dall’inadempimento o dall’inesatta esecuzione delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico è risarcibile secondo le norme stabilite dalle convenzioni internazionali, di cui sono parte l’Italia o l’Unione europea, che disciplinano le singole prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico, così come recepite nell’ordinamento italiano.
14.5. L’Organizzatore risponde entro l’ambito della responsabilità di un buon commerciante della diligente preparazione del viaggio, dell’accurata scelta e controllo dei fornitori di servizi, nonché della correttezza della descrizione dei servizi previsti alla data di stampa del catalogo.
14.6. Persone minorenni possono partecipare ad un viaggio solo se accompagnati da persona legalmente responsabile.
14.7. Il Cliente risponde affinchè la propria condizione di salute, nonché quella delle persone dallo stesso iscritte come partecipanti al viaggio, siano adeguate alle esigenze del viaggio.
15. Limiti al risarcimento
15.1. Il risarcimento del danno dovuto dall’Organizzatore per danni diversi da quelli alla persona derivanti dall’inadempimento o dall’inesatta esecuzione delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico, non potrá essere superiore a quanto previsto dalle convenzioni internazionali che disciplinano le prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico e dagli articoli 1783 e 1784 del codice civile.
16. Reclami
16.1. Il Cliente è tenuto a contestare ogni mancanza nell’esecuzione del contratto mediante tempestiva presentazione di reclamo, affinchè l’Organizzatore vi possa porre tempestivamente rimedio.
16.2. Il Cliente può altresì sporgere reclamo mediante l’invio di raccomandata o di altri mezzi che garantiscono la prova dell’avvenuto ricevimento, all’Organizzatore, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di rientro nel luogo di partenza.
16.3. La mancata presentazione del reclamo può essere valutata ai fini dell’articolo 1227 del c.c.
17. Assicurazioni
17.1. Nei pacchetti non sono previste assicurazioni se non appositamente dettagliate e descritte.
18. Risoluzione delle controversie
18.1. Ai sensi dell’art. 67, co. 2 del Codice del Turismo, il Cliente ha la facoltà di ricorrere a procedure di negoziazione volontaria o paritetica o alla procedura di conciliazione innanzi alle commissioni arbitrali o conciliative per la risoluzione delle controversie tra imprese e consumatori inerenti la fornitura di servizi turistici istituite ai sensi dell'articolo 2, comma 4, lettera a), della legge 29 dicembre 1993, n. 580.
18.2. Nella procedura di conciliazione i Clienti hanno facoltà di avvalersi delle associazioni dei consumatori. Tale procedura di conciliazione è disciplinata dagli articoli 140 e 141 del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).
18.3. Ai sensi di quanto previsto dal Regolamento UE n. 524/2013, l’Organizzatore informa il Cliente che agisce come consumatore che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per i consumatori che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. A tal fine, si comunica che l’indirizzo di posta elettronica dell’Organizzatore è met@pec.cgn.it
18.4. Qualora la controversia non sia stata risolta bonariamente, la stessa potrà essere portata in qualunque momento alla cognizione esclusiva del Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il Cliente, se ubicato nel territorio dello Stato, secondo quanto previsto dall’art. 66-bis del D.Lgs. 206/05; nell'ipotesi in cui il Cliente non rivesta lo status di consumatore finale si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Belluno.
19. Legge applicabile e rinvio
19.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
19.2. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto e, in ogni caso, le norme del Codice Civile e del Codice del Turismo.
20. Disposizioni finali
20.1. Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto.
20.2. L’eventuale inefficacia di talune clausole non inficia la validità dell’intero contratto.
20.3 Il Cliente si impegna a non fornire false informazioni, esonerando espressamente l’Organizzatore da ogni conseguenza pregiudizievole dovesse derivare a quest’ultimo in caso di dichiarazioni mendaci.
20.4 Il Cliente dichiara, ai sensi e per gli effetti degli artt. 38 e 47 del DPR 28.12.2000 n. 445, di essere consapevole delle conseguenze anche penali previste in caso di dichiarazioni mendaci degli artt.75 e 76 del medesimo DPR.
21. Informazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 della Legge n. 38/2006
La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver attentamente letto il contratto e di approvare espressamente le seguenti clausole:
art. 7 (Pagamenti), art. 11 (Diritti del Cliente in caso di recesso o annullamento del pacchetto turistico), art. 13 (Obblighi del Cliente), art. 14 (Limitazione di responsabilità), art. 15 (Limiti al risarcimento), art. 18 (Risoluzione delle controversie), art. 19 (Legge applicabile e rinvio).
Il Cliente dichiara di essere stato informato che, ai sensi del D. Lgs. 196/03 e s.m.i., i dati forniti dal Cliente potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto di detta normativa. Titolare del trattamento, ai sensi del Codice Privacy, è la società MET Società a Responsabilità Limitata, con sede legale in 30027 – San Donà di Piave (VE), Via Armellina 57, C.F. e P.IVA Iva IT04110760271. Tali dati verranno utilizzati per la registrazione, conclusione, gestione ed esecuzione del contratto di pacchetto turistico da parte della Società medesima. I dati potranno essere altresì forniti ai soggetti delegati dalla società MET srl per la fruizione dei servizi che compongono il pacchetto turistico e la loro gestione; tali soggetti cureranno la gestione dei dati ai soli fini sopraindicati in relazione alla Società. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi e sarà effettuato dalle persone fisiche espressamente incaricate ai sensi del Codice privacy. Il Cliente può ottenere in qualsiasi momento le informazioni di cui all’art. 7 del Codice privacy ed esercitare i relativi diritti inviando lettera raccomandata a: MET Società a Responsabilità Limitata, con sede legale in 30027 – San Donà di Piave (VE), Via Armellina 57. In relazione al trattamento dei dati personali il Cliente esprime liberamente il proprio consenso al trattamento.